Tutti i segreti per muoversi nell’universo dei bitcoin

Stop alle truffe e ai raggiri nel mondo dei bitcoin, dal 15 settembre si può andare sui banchi a imparare come difendersi dai truffatori digitali. A proporre il primo corso di questo tipo a Codogno è la società informatica N3 – Hack for business di Codogno, dal 2009 attiva nella consulenza e innovazione digitale.

n lezioni criptovalute contro raggiri e manipolazioni codogno

Le lezioni si terranno nella sede della ditta in via Pandolfi. Il corso “CriptoPratico” (https:// www.criptopratico.it/) introdurrà al mondo delle cripto valute e al business dei bitcoin con un taglio esclusivamente tecnico. Non mira dunque a fornire una consulenza finanziaria, ma piuttosto la conoscenza degli strumenti e le competenze tecniche per muoversi agilmente al riparo da chi vuole tendere tranelli sfruttando le scarse conoscenze informatiche degli utenti. A tenere le lezioni saranno lo staff di N3, ma anche Davide Pezzi, general manager di Business Elite Club, realtà navigata del mondo cripto nonché partner di N3, e da Gianluca Vallotto, professionista esterno, collaboratore di Business Elite.

“La nostra vocazione è quella di formare gli utenti permettendo loro di operare con le giuste competenze, al riparo da raggiri e manipolazioni”, spiega Andrea Novati, fondatore di N3.

 

Tratto da Il Cittadino – Quotidiano del Lodigiano e del Sudmilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *