Bassa d’Oro fa successo online con i prodotti del territorio.

 

Img per articoli blog

Bassa d’oro: successo online per i prodotti del territorio.
Di Sara Gambarini

“Bassa d’oro” è realtà: il marchio agroalimentare che celebra il territorio della Bassa Lodigiana ha già raggiunto diverse Regioni di Italia, dalla Calabria al Trentino attraverso i primi 450 ordini fatti sul sito www.bassadoro.it per le feste di Natale. «Questo periodo natalizio ha rappresentato un banco di prova per il nostro progetto – spiega Giosuè Cremonesi della società N3 di Codogno, proprietaria del marchio Bassa d’oro -: il riscontro è stato da subito buono, in poco più di 20 giorni, abbiamo ricevuto 450 ordini di spedizione, da privati, aziende, anche per pacchi azienda-li; di certo la forza del brand Angelo Croce, lo storico caseificio di Casale del quale su Bassa d’oro sono in vendita i prodotti, ha fatto da richiamo-. Precisa -, inoltre non abbiamo avuto disguidi logistici».

Con il 2021 però Bassa d’oro punta ad allargare la platea dei produttori disponibili sulla piattaforma di vendita on linee in futuro al centro degli eventi legati alla diffusione del marchio: «Noi siamo convinti e sappiamo, che questo territorio, il nostro territorio, ha eccellenze agroalimentare importanti che in-tendiamo coinvolgere con la necessaria coscienza di che cosa significhi aprire una vetrina così grande, nazionale», conclude Cremonesi. Il progetto, ideato nel 2019 e presentato alla Fiera di Codogno dello stesso anno, ha cominciato dunque ora a muovere i suoi primi passi.

Qui il link diretto al nostro sito Bassa d’Oro

×

Benvenuto!

Scrivici direttamente su WhatsApp oppure inviaci una email a info@n-3.it

× Scrivici su WhatsApp